20-06-1966 Esce per la Columbia il settimo album di Bob Dylan, il doppio “Blonde on blonde”, registrato tra Nashville e New York; sarà disco di platino in USA e in UK, con vendite superiori ai 2 milioni di copie. Pubblicato dadaniele ceccolini 20 Giugno 202115 Giugno 2026 Lascia un commento su 20-06-1966 Esce per la Columbia il settimo album di Bob Dylan, il doppio “Blonde on blonde”, registrato tra Nashville e New York; sarà disco di platino in USA e in UK, con vendite superiori ai 2 milioni di copie.