14-08-1992 Esce per la WTG il decimo album dei MOTORHEAD “March or die”, con la partecipazione di Slash e Ozzy Osbourne. Pubblicato dadaniele ceccolini 14 Agosto 202310 Agosto 2025 Lascia un commento su 14-08-1992 Esce per la WTG il decimo album dei MOTORHEAD “March or die”, con la partecipazione di Slash e Ozzy Osbourne.